Il Centro Commerciale I Gigli si trova nel Comune di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, a circa metà strada tra il Capoluogo e Prato.
Il rilievo assunto da I Gigli negli ultimi anni è testimoniato dai prestigiosi riconoscimenti ufficiali ricevuti in Italia dal CNCC, nel 2014 Best of the Best per Shoes Must Go On e Best of Category New Media perShopping & Engaging (Strategia di comunicazione digitale) e nel 2013 Best of the Best per il progetto GIGLI PASS, premiato anche a livello internazionale con il prestigioso Silver Solar Marketing Awards 2013 conferito dall'ICSC.
Gli operatori commerciali de I Gigli fin dall'inizio hanno posto al centro della propria attenzione la qualità dell'offerta, la completezza della gamma di prodotti e servizi, la varietà e la qualità dei programmi di intrattenimento e di svago. I risultati conseguiti sono il frutto della loro attività, sensibilità e volontà di confrontarsi con la realtà socio-economica di un territorio ricco di tradizioni, esperienze e aspettative di una clientela preparata.
Sito web: eurocommercialproperties.com
Eurocommercial Properties , primo investitore internazionale in Italia, è una delle principali società europee con maggiore esperienza nel settore retail property, con un portafoglio di 34 Centri Commerciali e Parchi Commerciali nelle principali città del Centro nord in Italia, Francia e Svezia. La società è stata fondata nel 1991 ed è quotata in borsa al NYSE Euronext di Amsterdam.
Sito web: larrysmith.it
Da 30 anni Larry Smith è un'azienda leader nel Retail Real Estate che si contraddistingue per eccellenza e dinamismo grazie ad un gruppo di professionisti con grande esperienza nel settore. Larry Smith è nata e cresciuta all'interno di gruppi multinazionali e dal 2004 è divenuta una società indipendente a capitale completamente Italiano. Larry Smith offre un'ampia gamma di servizi a Promotori Immobiliari, Investitori e Retailer nell'ambito del commercio e del tempo libero.
Oltre al settore di riferimento (centri, parchi commerciali, leisure centres e factory outlet), Larry Smith ha sviluppato un importante know-how anche relativamente ad aeroporti, marine e altre strutture polifunzionali nei quali sia presente un'area commerciale e di servizio. Gli ambiti d'intervento principali sono: le ricerche di mercato, la consulenza progettuale, la commercializzazione, la gestione, i servizi tecnici e l'attività di sales & acquisitions. Oggi Larry Smith ha un management consolidato e circa 90 dipendenti distribuiti su tutto il territorio nazionale oltre a due uffici all'estero, Mosca (RUS) e Recife (BR), che operano su nuovi progetti commerciali in aree in forte crescita.
Sito web: gruppopam.it
Distribuiti nel Centro e Nord Italia, i negozi del Gruppo Pam - Panorama S.p.A sono presenti con cinque insegne distinte:
- Supermercati Pam e Superal per i supermercati;
- Panorama a presidio delle grandi superfici;
- PAM Franchising nelle piccole superfici;
- In's Mercato per la formula hard-discount;
- Brek Ristoranti, unica esperienza di diversificazione nel settore della ristorazione.